MU Fest BaBa Associazione Culturale Rovereto BabaruM

MÜ Fest

Ci è sempre piaciuto pensare che durante il MÜ la gente stringa una sorta di sodalizio naturale, stretta attorno a un anfiteatro di larici, un grande falò, o una stalla che ripara tutti dalla pioggia.
Il fatto stesso di raggiungere un posto così lontano è una dichiarazione d’intenti che ci proietta all’interno di qualcosa di più di un concerto, quasi fosse un rito al quale il bosco ci chiama.
Questo spirito è presente già da quando, la prima -sgangherata- volta abbiamo alzato i teloni e ballato attorno a chi stava suonando, tutti sul palco, contro la pioggia.
MÜ è un continente perduto, una vibrazione antica, una caramella polacca.
MÜ è quello che volete che sia.Regole:rispetta il pascolo, le mucche ci ritorneranno
riportati le immondizie a casa, alla montagna non servono
cerca di riempire l’auto, oppure vieni a piedi
vieni in pace, sostieni la festa.