BaBarÜM _ BaBa presenta il MÜ Fest
BaBarÜM _ BaBa presenta il MÜ Fest
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
… pre-evento del MÜ Fest,,, per sapere dove, come e perchè andarci … per tutto il resto: bring.me@fest.mu
※※※※ Apertura porte ore 18:00 ※※※※
Buffet con degustazione dei prodotti della malga di MÜ:
– Spätzli freschi bicolore ( RapaRossa e Ortica selvatica )
– Bocconcini di formaggi saporiti
– Rapanelli con crema di burro aromatizzata all’aglio ed erba cipollina
– Melanzane e formaggio in frittata
– Gazpacho digestivo
– Dolcezze di latte e menta
※※※※ A seguire dalle ore 21:00 ※※※※
– BLACK LAGOON, psych-kraut da Verona
– Dj MÜSCHI
– con proiezioni di SUPERINTERNET
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
※※※※ BaBa appoggia MÜ ※※※※
L’intreccio tra BaBa e MÜ Fest é naturale come la brezza che porta al naso le fragranze del bosco, l’odore dei pascoli e.. della grassa! Siamo meticci, siamo BaBa, siamo MÜ e siamo l’insieme delle due cose. Inseguiamo il ballo e l’ascolto di musica attenta, lo sdraiarsi sui prati, il sole, la pioggia, e i sapori, la cucina schietta e vicina alla terra.
Resistere e spingersi oltre inseguendo ciò che più fa stare bene, travolti da un insolito destino nell’azzurro cielo d’agosto.
Tutti a BabarÜM!
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
※※※※ MÜ ※※※※
Ci è sempre piaciuto pensare che durante il MÜ la gente stringa una sorta di sodalizio naturale, stretta attorno a un anfiteatro di larici, un grande falò, o una stalla che ripara tutti dalla pioggia.
Il fatto stesso di raggiungere un posto così lontano è una dichiarazione d’intenti che ci proietta all’interno di qualcosa di più di un concerto, quasi fosse un rito al quale il bosco ci chiama.
Questo spirito è presente già da quando, la prima -sgangherata- volta abbiamo alzato i teloni e ballato attorno a chi stava suonando, tutti sul palco, contro la pioggia.
MÜ è un continente perduto, una vibrazione antica, una caramella polacca.
MÜ è quello che volete che sia.
Regole:
rispetta il pascolo, le mucche ci ritorneranno
riportati le immondizie a casa, alla montagna non servono
cerca di riempire l’auto, oppure vieni a piedi
vieni in pace, sostieni la festa
※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※※
※※※※ BaBa ※※※※
Sognatori e idealisti sotto le sembianze di comunicatori, designer, musicisti, avvocati, storici e molto altro, tutto questo è BaBa. Ad accomunarci la viscerale curiosità e la maniacale necessità di accumulare oggetti, esperienze, viaggi e idee. Il nostro obiettivo è quello di ridare vita a cose e ai pensieri, renderli belli, utili e accessibili a tutti e a tutte. Siamo attenti alla sostenibilità ambientale e sociale. Promuoviamo incontri, godiamo di musiche e letture, assaggiamo culture, conosciamo e amiamo le diversità, respiriamo le arti e i mestieri. Siamo un grande contenitore fatto di proposte e passioni, che non aspettano altro di crescere assieme a chi vorrà camminare con noi.
※※※※ Entrata libera per tutti gli associati.
Per entrare nei giardini di BabaruM ci vuole la tessera! Costa 10€ e vale fino ad Aprile 2017. Comprende l’entrata libera a tutti gli eventi e al buffet vegetariano 🙂