L’amore secondo De Andrè, Apocrifi con Paolo Ghezzi
BaBa – Associazione Culturale ospite da BabaruM propone un evento speciale,,, speciale come la collaborazione tra Apocrifi e Paolo Ghezzi.
In una piccola antologia di canzoni, ecco l’amore secondo De André, l’evangelista anarchico. L’amore delle donne, l’amore degli irregolari, l’amore della terra, perfino l’amore di Dio. L’umana commedia di Faber ci regala una galleria di personaggi indimenticabili.
Firmata dal cantautore più grande, quello che, fin da piccolo, “s’innamorava di tutto”.
Apertura porte alle ore 18:00
Concerto live alle ore 20:30
Non è la prima volta che Paolo Ghezzi collabora con gli Apocrifi. Scrittore e giornalista, Ghezzi ha pubblicato due libri sul cantautore genovese e uno di questi, dal titolo “mi innamoravo di tutto”, ha ispirato la serata che si terrà il 9 settembre al BabaruM. L’amore secondo De André, nelle sue più molteplici forme, raccontato in modo informale dalle parole di Ghezzi e dalle canzoni dell’autore eseguite dagli Apocrifi. Una serata per scoprire o per ricordare.
Concerto libero per tutti gli associati.
Per entrare a BabaruM ci vuole la tessera! Costa 10€ e vale fino al 1° Aprile 2017. Comprende l’entrata libera a tutti gli eventi e al buffet che serviamo ogni volta 🙂
L’evento verrà posticipato in caso di maltempo.