BABaLivE (quinto atto) – Arti Caleidoscopiche
L’associazione NerosuBianco, ospite da BabaruM, ripropone BABaLivE (quinto atto) – Musiche Caleidoscopiche.
Una giornata all’insegna della buona musica dal vivo, dell’arte, di un’atmosfera piacevole, di persone socievoli e di un buon piatto vegetariano, il tutto sorseggiando un drink fresco.
Pensavi che non esistesse un luogo magico in cui artisti e i musicisti si esibiscono in un orto sotto delle lanterne vietnamite? Vieni a vedere con i tuoi occhi!!
Per tutto l’evento Dj Set “Funky Electro Swing del duo Funk’n’ Swing
Alle 7:30 performance di capoeira dell’associazione São Salomão (www.capoeirasaosalomao.it)
L’Associazione Capoeira São Salomão propone e diffonde la pratica della Capoeira Angola e Regional nel territorio Trentino da piu’ di 10 anni.
Si propone ad un pubblico variegato e tiene corsi di Capoeira per adulti, ragazzi e bambini a Trento e Rovereto a cura di Formado Pisca e sotto la supervisione di Contramestre Aranha.
Svolge inoltre presentazioni e spettacoli in manifestazione a carattere culturale.
La Capoeira è un’arte marziale afro-brasiliana che nasce nel XVI secolo dal desiderio di libertà degli schiavi deportati dall’Africa in Brasile.
Combina elementi di lotta, di danza, di musica e movimento risultando essere una delle forme più complete di lavoro sul corpo e sulla mente.
Il Centro di Capoeira São Salomão nasce a Recife – Nordest del Brasile, nel 1997 sotto la guida di Mestre Mago.
In Italia è presente con diverse scuole nelle città di Trento, Rovereto, Padova e Roma sotto la responsabilità di Contramestre Aranha, Contramestre Matuto e Formado Pisca.