BaBa presenta – Pic Nic al Parco @The Right Side Festival
Pic – Nic al Parco
Il 26 Agosto, dopo due giorni di grandi concerti, la GREEN ZONE a pranzo cambierà aspetto e sarà pronta ad accogliervi in un magico ambiente studiato ad hoc per farvi rilassare prima della serata di chiusura del The RIGHT SIDE Festival 5.0 con il super ospite DJ Aphrodite
➡️ Dalle 14.00 sarà allestito un piccolo palco dove suoneranno: BratW, MATIC Big Calm e The Crooked
La BaBa Cucina ha pensato per voi un imbattibile proposta che saprà prendervi per la gola. I concetti chiave della nostra cucina sono la sostenibilità ambientale, la genuinità delle materie prime ed il sostegno dei piccoli produttori locali; vogliamo proporre cibo sano e popolare.
Per noi la cucina è creatività, comunicazione ed esperienza sensibile; per queste ragioni nei nostri piatti non manca mai un attenta ricerca di gusti, profumi, colori, consistenze ed abbinamenti.
Il menù creato per questa occasione partirà dalle materie prime di questo mese, trasformate in piatti alla portata di un vero e proprio pic-nic.
Menù:
Bollicine di benvenuto
Humus di lenticchie alla mediterranea
Crema di pomodoro fresco
Crema di yogurt
Focaccia di patate, profumi e verdure di fine estate
Carpaccio di tuberi con crema di arachidi
Fantasia di verdure croccanti
Dolcezza di riso con invasioni di frutta d’agosto
Caffè e digestivo
( In caso di specifiche problematiche con alcuni prodotti da noi utilizzati, non esitate, la nostra cucina saprà come assecondare i vostri palati )
Il Pic-Nic sarà immerso in un magico ambiente, studiato ad hoc, ed allestito nei minimi dettagli per trasportarvi nella nostra atmosfera eclettica.
Sonorità eleganti faranno da speciale sottofondo.
Per partecipare al pic-nic è richiesta la prenotazione entro mercoledì 22 agosto.�Costo di partecipazione: 15 €�Info e prenotazioni: Mauri (3467235377)
L’associazione Baba, nasce da un gruppo di sognatori e idealisti con la viscerale curiosità e la maniacale necessità di accumulare oggetti, esperienze, viaggi e idee. Il nostro obiettivo è ridare vita a cose e pensieri, renderli belli, utili e accessibili a tutti con l’attenzione rivolta alla sostenibilità ambientale e sociale.
Vogliamo promuovere incontri, godere di musiche e letture, assaggiare culture, conoscere diversità, respirare arti e mestieri, scavare nella storia del nostro territorio e sbalordirci di intrecci inaspettati. La nostra sede, BabaruM a Volano (TN), è diventato un grande contenitore fatto di proposte e passioni, ma non aspettiamo altro di crescere assieme a chi vorrà camminare con noi.
Per questa ragione abbiamo deciso di accettare la collaborazione con La Saletta – Associazione MultiVerso in un ottica di contaminazione e scambio.