4° BaBa Radio _ Resident DJ (+ All Mules Are Bastards) @BabaruM
●●● BaBa Radio ●●●
Music please! Flussi di note e canzoni raccontate e chiacchierate.
E poi approfondimenti alcolici, rubriche radiofoniche, ospiti di punta…. il tutto LIVE e in STREAMING.
Facciamo radio. Sentieri musicali intrecciati e molto altro: esplorazioni in corso!
Il tutto, sarà supervisionato dal duo inedito Everest Parisi (Enrico Peroni) e Andrea Recla (NEVE), che oltre a proporre le proprie selezioni, proporranno esperienze, rubriche radiofoniche e ospiti d’eccezione.
Ci sono grosse, grossissime novità quest’anno…
●●● Programma della serata ●●●
● 18:00 Apertura Cancelli BabaruM
● 18:30 BabaVeganBuffet offerto per Tutti
● 19:00 – 20:00 BaBa Radio LIVE presenta i suoi curatori: Everest Parisi (Enrico Peroni) e Andrea Recla (DJ Neve),
● 20:00 – 21:30 Dj Set e intervista a DJ Neve.
● 21:30 – 23:00 Dj Set e intervista a Everest Parisi.
● 23:30 Chiusura Cancelli.
●●● Ospite ●●●
Two Resident DJs in da House tonight:
● Everest Parisi ●
Dj e selezionatore imprevedibile , Everest Parisi aka Enrico Peroni o Pea, suona musica con i dischi, lontano dai mainstream e dalle convenzioni, selezionando in maniera inaspettata e senza regole.
Dal 2010 è membro del Balearic Gabba Sound System, è conduttore del progetto WhattaShit con Juan Moretti e organizza il party itinerante InDooR BaLerA. Esplorazione e curiosità, tropicalismi e orizzonti nordici, rock e techno, ambiente e suoni infiniti.
Ha suonato con Bjorn Torske, 2Many Djs, Jeremy Underground, Dj Rocca, Asian Dub Foundation, Ivan Smagghe, Optimo Espacio, Ata, Adam Freeland, nonché sul palco di numerosi festival tra cui il mitico Bestival sull’isola di Wight e passaggi a Berlino, Bologna, Ferrara e Verona.
Collabora attivamente con l’artista Federico Lanaro, è il Resident Dj dello Studio d’arte Raffaelli e un passato di molti anni di direzione artistica del festival Summer Sessions di Rovereto e collaborazione con le rassegne Distretto 38 e Jazz About.
● NEVE ●
( The Dreamers | Shogun Audio | Hospital Records)
Andrea Recla aka NEVE e’ un dj, produttore musicale e tecnico audio nato a Rovereto. Macinatore di Party, negli ultimi 12 anni ha suonato in moltissimi eventi in Italia e in Europa (Kappa FuturFestival di Torino e Roxy Prague, tanto per citarne alcuni) .
Nel 2016 Neve ha fondato ‘The Dreamers Recordings’ che arriva in finale ai Drum&Bass Arena AWARDS come best newcoming label. Le sue ultime produzioni vengono rilasciate dalla prestigiosa Hospital records, sulla compilation ‘New Blood 016’ di Med School, e in collaborazione con i Was a be su Shogun audio, etichetta del pluripremiato dj Friction
Neve ha condisviso lo stage e ricevuto supporto da artisti del calibro di: Noisia, Goldie, DJ STORM, Rockwell, Om Unit, Dub Fx, Fixate, BTK, BSE, Optiv, Nu:Logic, Dose, Ulterior Motive, Nymfo
Etichette prestigiose nel suo background: Hospital – Med school, Dutty Audio, Flexout, Modulate, BNCexpress
La sua musica viene trasmessa da: DNB Arena, K MAG, Hospitalpodcast, Noisiaradio, Friction BBC Radio 1 show e Rinse FM. Un Italiano rispettatissimo nel mondo, Artista vero
Suggestione Alcolica:
●●● AMAB – All Mules Are Bastards ●●●
Per stimolare il gusto e inebriare gli animi, abbiamo deciso di proporre di volta in volta una o più bevande intonate alle selezioni musicalì della serata.
Per l’occasione sarà presente Walter (Wu Bi), proprietario con Giuliana Bonavida, del Loco’s bar di Rovereto, locale storico e luogo d’incontro fisso (da 18 anni) della città della Pace.
Walter si divide tra la dedizione per la sua professione e la sua grande passione per arte, libri musica, come dimostra la serrata programmazione di eventi culturali che da anni il Loco’s porta avanti. Da poco meno di un anno ha avviato un’attività di distribuzione di craft spirits/liquori e distillati artigianali, italiani e d’importazione.
Questa volta Walter propone la serata: “AMAB – All Mules Are Bastards”.
Suggestioni alcoliche che avranno come protagonista il Moscow Mule: un drink molto popolare, semplice, fresco e dissetante, amato sia dai conoscitori dei cocktail che dai bevitori occasionali
Durante la serata Walter proporrà l’originale e anche alcune varianti:
● Moscow Mule originale ( Vodka )
● London Mule ( Gin )
● Italian mule ( Averna )
● La Mula de Jalisco ( Tequila )
●●● Format Radio ●●●
Il format RADIO di BaBa torna anche quest’anno in 6 appuntamenti fissi che ci accompagneranno lungo tutta la stagione, e vedranno protagonisti diversi ospiti, con selezioni miratissime di dischi e sonorità d’altri tempi.
● 1° puntata: https://www.facebook.com/events/402913586754058
● 2° puntata: https://www.facebook.com/events/252430105234336
● 3° puntata: https://www.facebook.com/events/1580094255358242
●●● Entrata libera per tutti gli associati ●●●
Per entrare al BabaruM ci vuole la tessera! Costa 10€ e vale fino ad Aprile 2018. Comprende l’entrata libera a tutti gli eventi e al buffet BaBaStyle Vegetariano! 🙂