Dharma Evolution BaBa Associazione Culturale Rovereto BabaruM Yoga

Dharma Evolution

Sono una libera pensatrice e una ricercatrice Spirituale.
Qualche anno fa ho conosciuto lo Yoga e me ne sono subito innamorata. Da quel giorno la mia vita si è lentamente trasformata.
Per me lo Yoga è una grande risorsa, un meraviglioso strumento di conoscenza e trasformazione di se stessi.
Curiosa per natura sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli che possano arricchire la mia pratica personale e i miei insegnamenti.
Mi affascina tutto ciò che è movimento del corpo, armonia, fluidità ….
presa di coscienza del nostro microcosmo interconnesso al macrocosmo.
Amo insegnare Yoga, amo accompagnare le persone a riprendere contatto con il proprio corpo e con il proprio respiro.
Animata da questa passione nel 2017 ho fondato l’Associazione “La Via del Dharma asd” creando un punto d’incontro dove ogni Anima può sperimentare se stessa, imparare ad ascoltarsi, accettarsi ed amarsi.
Lo Yoga è un viaggio meraviglioso e se vorrai intraprenderlo sarò felice di accompagnarti in questo cammino.