BaBa e Sensi_ Yoga con Marjyoga
Sabato pomeriggio a BabaruM la stimolazione dei sensi continua: Yoga in giardino con Marjyoga
Per chi vuole dedicare un po’ di tempo a sé stesso, per chi deve recuperare da un venerdì sera un po’ balordo, per chi si vuole sgranchire un po’ nella splendida atmosfera di BabaruM, bhe che dire: venite a trovarci! Srotoliamo i tappetini nel verde del giardino, tra germogli, lamponi e fiori appena sbocciati. Respiriamo e sperimentiamo la pienezza della pratica, liberiamo la mente e lasciamo scorrere i pensieri come nuvole.
Marianna ci condurrà attraverso una pratica intensa, dinamica, rinvigorente e energizzante di “vinyasa yoga”, che ci aiuterà a lasciar andare giudizio e paura.
Baba – Associazione Culturale getta nuovi semi con l’auspicio di stimolare i sensi con diversi tipi di esperienze, di ricerca, di incontro, per scoprire qual è la linea più adatta a noi, per coltivare e far fiorire le nostre potenzialità.
.. concediamoci una bella iniezione di Prana!
Marianna Pachera, ricercatrice spirituale, da quando muove le sue prime Asana sul tappetino non può più farne a meno. È diplomata 300 RYS presso Hari–Om Scuola di Yoga, certificata yoga Alliance e riconosciuta dal ASI/CONI. La sua formazione prosegue tutt’ora attraverso la pratica personale, la ricerca individuale e la partecipazione a corsi e workshop. Il suo entusiasmo e la sua curiosità nella ricerca la portano a sperimentare e approfondire diversi stili di Yoga.
Costo della lezione 5€ + tessera obbligatoria
La durata è dalle 14.30 alle 16.30
I posti sono limitati, è quindi consigliata la prenotazione inviando un messaggio in Fb direttamente all’associazione BaBa oppure contattando Francesca al numero 339/3388376.
Invitiamo a indossare vestiti comodi e per chi lo ha, a portare un materassino per la pratica yoga.
In caso di pioggia, l’evento sarà rimandato!