Algorave BaBa Associazione Culturale Rovereto BabaruM

RVVV – ALGORAVE

Four friends unite under the name of RVVV, expressing themselves with an audiovisual language translated in real time by code. The improvisation makes the performance unique, through live coding it expands exposing the creative process, one line of code after another.

” ALGORAVE “La parola nasce dall’unione tra algorithm e rave, è infatti un modus operandi che si pone come punto di intersezione tra l’arte generativa e la scena rave
Un party in cui la musica e visual sono generati in live coding o usando codici per comporre liveIn questo Sabato estivo, i ragazzi del collettivo RVVV proporranno una Live Performance che spazierà nei meandri della musica elettronica, ambientale e techno# RVVV ____RVVV si esprime con un linguaggio audiovisivo tradotto in tempo reale dal codice – live coding
Interagendo con luogo e persone, il live set di RVVV, parametrico e generativo, si evolve di continuo e non è mai uguale a sé stessoRVVV sono Ambhika ‘Jib’ Samsen, Daniele Ciminieri, Davide Bonafede, Nicola Ariutti
Special guest: Nicola Buccioli