Octopus by Smarmellata

“Octopus” é il tentacolo culinario dell’associazione Smarmellata, caratterizzato dal grande quantitativo di braccia che vengono utilizzate durante le diverse preparazioni.Il ricettario di Octopus presenta molte sperimentazioni con piatti tipici, dalla polenta tradizionale con moscardini alla polenta di patate accompagnata da pollo in salsa tikka masala, panini gordi con fantasie grigliate e le crepes dolci e salate.

PS: Nata nel 2018 Smarmellata è un’associazione che promuove eventi musicali, artistici e culturali. Gestisce il bar e promuove eventi del Cantiere 26 di Arco, anima il parco di Ledro Land Art e fa parte di Busa Network.

Album foto

Eventi in collaborazione