Marco Febbraro

Discografico, label manager e DJ, facilitatore e utopista di origini partenopee, MARCO FEBBRARO fonda nel 2001 Makesomenoise Magazine, una delle prime fanzine on-line in Italia e successivamente cura la versione on-line di Ultratomato, seminale rivista in seno al Club reggianoNel 2004 diventa resident del Maffia per le serate R2NY e Space Sex&Disco, dapprima con lo pseudonimo di Liquid Laugh e poi come Visti, con cui consolida una selezione musicale sempre più crossoverNel 2009 apre a Reggio Emilia lo Strictly Groove, un negozio di dischi usati dove, per altro, promuove innumerevoli concerti jazz e mostre di pitturaContemporaneamente lancia l’omonima etichetta discografica che progressivamente diventa una casa editrice che accoglie diverse sublabel tra cui Erezioni, La Bella Di Notte, Omaggio e Seminato, specializzandosi in ristampe di vecchi dischi spesso rari e senza limiti di genere, a patto che abbiano una spiccata attitudine al ballo. Nel 2013 è co-promotore del party privato ORK, una one-night mensile alla riscoperta della più autentica club culture e di svariati eventi a tema come Avamposto, P.A.M., Piccoli Raduni Estivi e Refettorio, fino a Camporella Record Fair, il progetto (forse) più importante in questo senso.

Album foto

Eventi in collaborazione