Light Whales – Live Concert @BabaruM
Ultimo sabato PreAutunnale nel giardino esterno di BabaruM, con un concerto speciale all’insegna delle sonorità dei LightWhales!
” LIGHT WHALES ”
Feel Alone with the Science è un album di 11 tracce, registrato in casa utilizzando un laptop, un paio di microfoni, un cellulare, internet e qualche strumento;
scritto, eseguito e prodotto da Giacomo Pallaver tra il 2012 e il 2016.
L’idea iniziale è una sifda: riuscire a creare un album fatto in casa, da solo, utilizzando mezzi “poveri”, che avesse una sua atmosfera particolare senza perdere qualità del suono, che potesse sembrare un album “vero, ufficiale, uscito da uno studio”.
I pezzi del disco infatti sono stati scritti con strutture semplici e hanno preso un’altra forma successivamente acquistando man mano nuovi suoni nel percorso di produzione e registrazione. Durante la spontanea e lenta creazione di questo progetto è emersa la questione di come sarebbero state suonate dal vivo queste canzoni. Da solo era impossibile e quindi da quel momento nasce l’idea Light Whales. Si riuniscono assieme a Giacomo, Andrea Garofalo (ex Alchimia), Sebastiano Cecchini (ex Humus) e Giovanni Rasera (Hirsch Cave) per formare una band eclettica molto complessa che comincia a lavorare sul progetto live del disco.
Nel corso di un anno la band prende forma e comincia a produrre tutti i suoni di cui ha bisogno per realizzare un live.
Il disco è uscito ufficialmente il 14 settembre su youtube, spotify, bandcamp e tutte le piattaforme più usate.
✮✮✮ ORARI ✮✮✮
► 18:00 Apertura Cancelli BabaruM
► 19:00 BaBa Vegan Buffet
► 20:30 LIGHT WHALES – Live Concert
► 00:00 Chiusura Cancelli BabaruM
Le sfiziosita culinarie della nostra CaleidoscopicaCucina, saranno inoltre disponibili fino a chiusura!
✮✮✮ Per tutti gli associati ✮✮✮
Per entrare al BabaruM ci vuole la tessera! Costa 10€ e vale fino ad Aprile 2018. Comprende l’entrata libera a tutti gli eventi e al buffet BaBaStyle Vegetariano!
Non siate timidi, fatevi incuriosire!!! 😉