Keep Music Alive #3 @BabaruM
Polleggio in the Garden.. #3
Tornati dalle Vacanze? Bene, abbiamo deciso di ritrovarci questo venerdì 18, con una nuova serata, all’insegna della convivialità e voglia di stare assieme.
Riapriamo!
Nella sede della nostra associazione proviamo a tornare alla simil-normalità che ci piace. “Non torneremo alla normalità, perché quella era il problema” scrivevano i manifestanti in Cile già l’autunno scorso. La normalità “di prima” aveva un sacco di problemi, effettivamente. La normalità di adesso ne ha uno enorme: la carenza di socialità, di occasioni per promuoverla e goderla.
Per tentare di rinvigorire questo deserto proviamo ad annaffiarlo con un evento semplice, attento alla dimensione musicale (ferita profondamente dalla pandemia) e nel rispetto delle (seppur ambigue e a volte paradossali) norme vigenti.
Ci vediamo venerdì sera. Sciallanza in giardino.
????????????Attenzione a tutt*????????????
Il nostro cibo prelibato, buffet e stuzzichini non sarà a disposizione per questo evento!
Si potrà invece:
???? Ordinare pizza dai nostri amati vicini della Trattoria Silvana o All’ Oasi del Gusto.
???????????? Portare il cestino da casa con tutto quel che ti pare e piace.
???? Passare a pigliare un panino per strada prima di raggiungerci!!
●●● Ospiti ●●●
BANGBASS – DANCEHALL & BLACK MUSIC
Attivi dal 2006, spingiamo e organizziamo parties selezionando principalmente musica giamaicana, reggae e dancehall, spaziando spesso anche in hiphop, funk, soca, afrobeat
Manuel “Mastalot” Vigagni
Una passione per la musica giamaicana e caraibica in generale, andando dal rocksteady, al reggae, al rubadub, fino alla dancehall morderna, ma toccando volentieri note soca e calypso, ha subito trovato terreno fertile nel BangBass, che, vuoi per gusti personali, vuoi per esperienze musicali individuali, non di rado propone alle serate anche altri ritmi “fratelli”: funk, soul, hiphop, e l’afrobeat.
Membri
ARES ADAMI – mc & speaker ;;;
MASTALOT – selecter ;;;
IVE – selecter ;;;
AME – selecter ;;;
Pagina SoundCloud
Kaya Sound, attivo dal 2003, mette radici a Kingston, Jamaica, dove diventa nel giro di pochissimi anni uno Dubplates Service più attivi al mondo. Nel 2010 Kaya partecipa e vince il “Send Dem Home Sounclash” contro General Palma, organizzato da Golden Bass al Leoncavallo di Milano. Ancora soundclash nel 2012, prima a milano, poi ad Amsterdam per il “Time To Shine Cup” e la vittoria del Blood in the arena nel 2015 a Cantù contro Sicily Rebellious.
Kaya è un sound operativo su ogni fronte: Clash, Dancehall, tour managements , produzioni musicali e Dubplate Service. Dalla fine del 2013, Kaya inizia ad organizzare eventi a Torino e nell’arco di poco tempo cattura l’attenzione degli amanti della dancehall, e le 2 serate al mese nel cuore della città, sono ormai appuntamenti fissi della massive locale. Svariati gli artisti passati sotto la Mole, da Mr Lexx, Junior Cat, Bunny General, ad artisti nostrani come Brusco, Mama Marjas, Fido Guido e sounds del calibro di Macro Marco, I-Shence,Warrior Sound, World Boss Sound, Irie Soldiers,Kalibandulu e molti altri. Nel 2014 e 2015 , Kaya organizza il “Royal City Clash”, primo soundclash internazionale nella città di Torino. Dall’obiettivo di portare la musica Jamaicana fruibile al più alto numero di persone, sempre nel 2014, nasce il progetto “Torino Dancehall Movement”, una fusione con la Street School Studio 21, con l’intento di organizzare eventi inerenti tutte le discipline possibili, dai Workshop con Dancers e DHQ, a contest arrivando ai Parties.
Tutto quello che si è riuscito a realizzare fino ad ora è solo frutto di una travolgente passione per la Musica Reggae che accomuna tutti i componenti della crew
Kaya Sound Pagina SoundCloud >>> https://soundcloud.com/kayasound
Pagina Fb >>> https://www.facebook.com/KayaSoundsystem
Pagina IG >>> Kaya Sound
✮✮✮ ORARI ✮✮✮
► 18:00 Apertura Cancelli
► 19:30 – 21:30 Dj Vinilici
► 21:30 – 23:30 Dj Vinilici
► 23:30 Chiusura Cancelli
EVENTO POSTICIPATO IN CASO DI MALTEMPO
Per entrare al BabaruM ci vuole :
– NUOVA TESSERA ASSOCIATIVA 2020/21
– DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO
La Tessera associativa costa 10€ e vale fino al 1° Aprile 2021!
Il Documento d’identità …. beh quello dovete averlo già !!!
RICORDIAMO CHE VISTO LE NORME VIGENTI, SAREMO COSTRETTI A FAR ENTRARE UN NUMERO LIMITATO DI PARTECIPANTI, PER SICUREZZA SCRIVETE E PRENOTATE IL VOSTRO POSTICINO…. FATEVI FURBI! 😉
Non siate timidi, fatevi incuriosire!!! 😉