CenaCulturale 2.0
Giovedì 06 Aprile, avrà luogo la seconda Cena Culturale di Babarum, incontro basato sulla contaminazione sensoriale.
Obiettivo ultimo, quello di offrire sentori gustativi ricercati, saziare gli stomaci più esigenti, allietare l’udito con degustazioni sonore intime e stimolanti.
Cercheremo di coinvolgere personalità differenti, sia in campo culinario, che in ambito musicale nazionale, spaziando tra le più ricercate proposte.
Con questi incontri inoltre, cercheremo sempre di stimolare con delle bollicine pre-cena la chiacchera tra amici e meno amici, lo scambio di opinioni in un ambiente stimolante.
PROGRAMMA
19:00 BoLLe di BuoniPropositi con Stuzzicherie
20:00 Inizio Cena
21:30 Degustazioni Sonore – Mrs. Green & 1 Stoner
MENU
Assaggio d’Estratto allo Zenzero
Japanese Salad
6 pz Hoso Maki Vegetariani
4 pz Maki Vegetariani
2 pz Raw SpringRolls
Sachè di fine pasto con Dolcezza Chinsuko
Bottiglia di vino ogni 2 persone ( o a scelta birra )
Il tutto sarà selezionato con verdure fresche di stagione, cercando di promuovere il più possibile le produzioni locali a km 0.
( In caso di specifiche problematiche con alcuni prodotti da noi utilizzati, non esitate, la nostra cucina saprà come assecondare i vostri palati )
DEGUSTAZIONI SONORE :
Mrs. Green & 1 Stoner nasce come progetto collaterale della formazione Mrs. Green & the Stoners con l’intento di dare maggiore spazio agli intrecci armonici di una voce femminile ad ispirazione folk è una maschile decisamente indie. Il duo di voci-chitarre esplora un panorama vario, dal rock anni Settanta degli Stones al moderno indie rock di Paolo Nutini, dal folk americano al britpop, cercando di confezionare una nuova veste a classici indimenticabili, ma anche di fare scoprire brani imperdibili del panorama moderno. Federico Spina (chitarra e voce) e Cinzia Patruno (chitarra e voce) propongono un viaggio in una dimensione indie-folk-rock attraverso la ricerca della semplicità negli arrangiamenti in un elogio alla bellezza delle armonie vocali
PRENOTAZIONI :
Tel —> 346 7235377 Mauri
Mail —> baba.associazioneculturale@gmail.com
Richiesta Quota di Partecipazione di 20 euro
TESSERA ANNUALE RICHIESTA
POSTI LIMITATI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MARTEDì SERA
Se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti la cena verrà posticipata a data da definirsi
Lasciatevi incuriosire, non siate timidi 😉