BABaLivE ( Chouckali Trio ) – Arti Caleidoscopiche
BaBa – Associazione Culturale, ospite da BabaruM, ripropone il format BABaLivE Musiche Caleidoscopiche. I protagonisti saranno come sempre gli artisti, impegnati in esibizioni rigorosamente live. Musicisti locali, italiani o stranieri, meticciati sonori, ritmi acustici o distorti, contaminazioni vocali, continua ricerca di nuove sonorità itineranti!!!
Atmosfera piacevole, amici socievoli, chiacchiere e opinioni, uno spritz in barattolo per gradire e un buffet vegetariano tutto da scoprire!! L’unico modo per scoprire e cogliere le sensazioni di quest’atmosfera, è venire a trovarci !!!
Apertura porte dei nostri giardini magici: 18:00
Live Music: 20:30
Venerdì unico con sonorità caleidoscopiche, a cura dei : CHOUCKALI TRIO
Il Chouckali Trio propone i brani più caratteristici e rappresentativi della cultura Gypsy e del Jazz Manouche di Django Reinhardt, celebre chitarrista tzigano nato in Belgio all’inizio del ‘900, il quale seppe coniugare la cultura musicale manouche con il jazz americano degli anni 30/40.
Il repertorio include lo swing, la rumba, la bossa nova, i waltz manouche e le canzoni francesi, il tutto riproposto con il sound tipico del gypsy jazz.
Il Trio fonde anni di esperienze di musicisti attivi nel panorama musicale nord italiano con diverse formazioni (Il Magnetofono, Virgo, Les Manouches Bohémiens…).
Il Chouckali Trio è composto da:
Michele Prontera – chitarra
Nicolò Apolloni – chitarra
Marco Penzo – contrabbasso