BABaLivE ( Cafè Desordre ) – Arti Caleidoscopiche
BaBa – Associazione Culturale, ospite da BabaruM, ripropone con gioia il format BABaLivE Musiche Caleidoscopiche, che vedrà protagonisti a rotazione per diverse giornate gruppi live acustici e non, provenienti da diverse parti d’italia e oltre, selezionate per offrirvi proposte acustiche ricercate, alla scoperta di nuove sonorità itineranti !!!
IL CONCERTO avrà inizio verso le ore 20:30
Atmosfera piacevole, amici socievoli, chiacchiere e opinioni, uno spritz in barattolo per gradire e un buffet vegetariano tutto da scoprire!!
L’unico modo per scoprire e cogliere le sensazioni di quest’atmosfera, e venire a trovarci !!!
Questo Giovedì Live vedrà protagonisti nella magica foresteria caleidoscopica: Cafè Desordre:
▲ Bio & Main events
▷ Quartetto folk, nato nel 2008 a Verona, 2 chitarre, sax e batteria, con evidenti influenze cantautorali, jazz, psichedeliche e progressive anni 70, improvvisazioni strumentali e testi in italiano. All’attivo 4 dischi in studio.
– Andrea Felis (voce, chitarra)
– Matteo “Bubash” Del Passo (chitarra, effetti, voce)
– Luca Venturini (batteria)
– Mattia Fabris (sax contralto, sax tenore, synth, voce)
Ospite: Ester Wegher (violino)
▷ 12 aprile 2014: 1° posizione nella classifica mondiale, la “World Chart”, di BalconyTv.com, con “Per Colpa di Una Donna Slava” con un video live a Vicenza, primi su 200 band live, da più di 50 città del mondo.
Live a BalconyTv: http://www.balconytv.com/videos/cafe-desordre-per-colpa-di-una-donna-slava
Officla Video : https://www.youtube.com/watch?v=fKZyTrLrASg
▷ 1° agosto 2014: live al Goose Festival a Zevio (VR) di spalla a Maria Antonietta ( La Tempesta Dischi ) in cartellone con il meglio della musica indie nazionale (Massimo Volume, Bachi da Pietra, Management del Dolore Post Operatorio, Ornaments, Sultan Bathery..).
▷ Il 1° febbraio 2016 esce in anteprima nazionale su Rockol.it per Indiemood Press Office il video live de “Il transatlantico” (da Cafe Desordre, 2013), girato su una barca a Venezia navigando tra i canali. Il format di Indiemood esiste dal 2014 e raccoglie, live, i migliori progetti Indie italiani.
▷ Il 20 febbraio 2016 il secondo album, dal titolo “Disordinazioni”, 9 tracce + 1 ghost track, registrato e mixato come il precedente, al prestigioso Digitube Studio, di Carlo Cantini. Il disco si impreziosisce della presenza in studio di una musicista e ospite d’eccezione, Ester Wegher al violino.
Trailer : “Disordinazioni” : https://www.youtube.com/watch?v=i2haSRUQUOY
“6053” Live: https://www.youtube.com/watch?v=1qWhs5Drz_Q
▷ Il 25 aprile 2016 insieme ad Electric Ballroom di Biella ed agli headliner fiorentini BARO DROM Orkestar, suonano al Festival RAMA (Peschiera del Garda – Vr), 5 gg di concerti in cartellone con band importanti della scena indie europea, tra le quali i milanesi Vallanzaska e i tedeschi Panzerballet.
▷ il 13 maggio 2016 per BalconyTv.com Trento, sul tetto del Museo Muse suonano “L’Ippocastano” (Disordinazioni, 2016), i anteprima sul canale YouTube mondiale di BalconyTv.com www.balconytv.com/videos/cafe-desordre-lippocastano
▲ LINK:
▷ Official Web Site: http://www.cafedesordre.it
▷ Facebook: Cafè Desordre http://www.facebook.com/pages/Cafè-Desordre/139601276181
▷ Instagram: cafedesordre https://instagram.com/cafedesordre
▷ YouTube Channel : Cafè Desordre : https://www.youtube.com/channel/UCHKN-GAtd1HJhgz22JZVksw