BABaLivE (atto secondo) – Musiche Caleidoscopiche
L’associazione NerosuBianco, ospite da BabaruM, ripropone BABaLivE (atto secondo) – Musiche Caleidoscopiche.
Una giornata all’insegna della buona musica dal vivo, dell’arte, di un’atmosfera piacevole, di persone socievoli e di un buon piatto vegetariano, il tutto sorseggiando un drink fresco.
Pensavi che non esistesse un luogo magico in cui artisti e i musicisti si esibiscono in un orto sotto delle lanterne vietnamite? Vieni a vedere con i tuoi occhi!!
Sabato 25 Luglio siamo lieti di presentare DoGukan Belozoglu, aka DoGu, un giovane ma già affermato artista indipendente trentino.
http://dogubelozoglu.wix.com/dogu
DOGU racconta attraverso immagini, forme e colori. Disegna storie, dipinge incontri, modella abbracci. Tenerezza e creatività condite da un immancabile pizzico di cinismo vi sbalordiranno! Sguardo all’erta e occhio ai particolari più piccoli!
Dalle 20:00, l’arte dipinta e scolpita sfumerà nella musica. Sebastian Frisinghelli, giovane musicista di talento, aggiungerà un nuovo puntino rosso alla mappa delle sue esibizioni. One Man Show, voce e chitarra acustica, regalerà note leggere e decise reinterpretando brani patrimonio della storia della musica. Da Bob Dylan a Bruce Springsteen, dai Beatles a Neil Young, nelle due ore live Sebastian proporrà un reperterio vastissimo a stuzzicare gli uditi più sensibili.
Evviva!!