BaBa YoGA e meditazione in S U O N O
Continuano i pomeriggi Yoga a BabaruM del ciclo “dalla montagna all’oceano”.
Questo sabato i nostri insegnanti verranno affiancati da Massimiliano Peri e le sue campane di cristallo, per un momento di meditazione in suono veramente speciale.
A fine incontro offriremo come sempre una merenda leggera a base di succhi, acque profumate e uno stuzzichino dolce.
L’insegnanti sono Roberto Zanasi e Lydia Murauer, diplomati Hari-Om e certificati Coni.
In occasione della speciale collaborazione sarà chiesto un contributo di €3 a persona.
Per prenotazioni:
Facebook: Scrivere un messaggio a NerosuBianco
Telefono: (Francesca) 339 3388376
Cosa portare: vestiario comodo, telo e materassino yoga. Diamo a disposizione dei materassini per chi non ne possedesse uno.
In caso di pioggia l’evento verrà rimandato, ma ci sarà sicuramente il sole!
Oltre alla forza dello Yoga, utilizzando i vasi sonori di cristallo di rocca, ogni cellula assopita del nostro corpo viene risvegliata, rivitalizzata e convertita in armonia. I suoni puri del quarzo di rocca pervadono ogni parte di noi riequilibrandoci, riportandoci alla nostra memoria naturale bio-cristallina.
Ricercatori e neuro- scienziati di tutto il mondo hanno appurato e sperimentato che la frequenza vibratoria del cristallo ialino conduce allo stato recettivo chiamato alpha, influenzando così il nostro sistema cerebrale, favorendo lo scioglimento delle tensioni attive, ristabilendo una condizione di quiete e rilassamento, rendendoci più aperti e sensibili nel corpo polarizzandoci, migliorando la nostra presenza e percezione della realtà in cui viviamo.
Inoltre il nostro cervello così stimolato produce sostanze chimiche che sono in grado di riparare varie manifestazioni psicosomatiche.
Rappresentano un aiuto sostanziale verso la vita ed i nostri talenti creativi nascosti, sono una risorsa essenziale per migliorare e vivere pienamente a un livello più vigile e consapevole.