Impact HUB Trentino BaBa Associazione Culturale Rovereto BabaruM

Impact HUB Trentino

Immaginiamo un mondo dove il business e l’innovazione lavorano in funzione di un cambiamento sostenibile e ad un’ impatto positivo sulla vita delle persone, delle comunità. Sia in scala locale che in scala globale.

Insieme progettiamo il futuro, concentrandoci sull’impatto dell’incontro e la condivisione di competenze. Crediamo fortemente nelle connessioni intese come mezzo per sviluppare opportunità di crescita dei talenti e delle passioni.

Cosa facciamo

Ogni giorno sviluppiamo opportunità per cambiamenti innovativi e positivi

Nel nostro coworking puoi trovare un luogo dove lavorare (o fare una riunione) e confrontarti con una community di professionisti in Trentino e nel mondo.

Con le consulenze ti aiutiamo a sviluppare la tua idea di business. Con la formazione parliamo di imprenditorialità nelle università e nelle scuole.

Con progetti e eventi lavoriamo sul territorio per creare connessioni tra enti, associazioni, imprese e liberi professionisti per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale e sociale.

Grazie  a un team di professionisti in settori diversi nutriamo una vibrante community di change makers pronti a creare nuove visioni per il futuro.

Oltre al Festival NUVOLETTE, abbiamo partecipato al loro progetto: “Dove si Crea”