Step by Step BaBa Associazione Culturale Rovereto BabaruM Associazione SoundSystem

Associazione Step by Step

Step By Step Sound System è il progetto musicale dell’Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn). Attraverso una formula semplice e consolidata, un DJ e un Mc, si vuole proporre un modo originale per promuovere una visione e un’idea di musica. DJ Pedro e Tommy porteranno così in giro con il loro DJ-Set tutta l’essenza della cultura HipHop, partendo dai brani più classici fino ad arrivare alle novità appena uscite. Una sorta di viaggio nel rap, per riscoprirne le radici e per apprezzarne le evoluzioni. Step By Step Sound System è dunque perfetto sia per eventi propriamente HipHop, ma anche per arricchire feste di qualsiasi tipo, portando al centro questa cultura e la sua espressione musicale.